Biglietti per le maestre da stampare

  • 2 giugno 2017
Biglietti per le maestre da stampare

È ormai iniziato il countdown per il fine scuola 2017. Tra pochi giorni, e per qualche mese, non sentiremo più parlare di compiti e verifiche, note o interrogazioni... un vero sollievo per ragazzi, genitori e insegnanti! 

Ma nonostante la allegria di essere arrivati alla fine, questo periodo di chiusura è sempre un po' nostalgico ed emotivo. Salutare maestre e compagni dopo 10 mesi passati insieme, non sempre è facile come sembra. 

Per questo abbiamo creato un set di 4 biglietti da scaricare e stampare gratis per dire 'Grazie Maestra' o augurare 'Buone vacanze' agli amici. Disegnati da Goccioline, i biglietti per le maestre sono originali, freschi e colorati per caricare di allegria la fine di questo anno scolastico.

Scarica i biglietti per le maestre da stampare >

Un free printable con quattro bigliettini per la fine della scuola, perfetti da abbinare a un piccolo pensiero o a un lavoretto fatto a mano per lasciare un ricordo alle maestre e ai compagni, per salutarli e augurare loro Buone Vacanze.

Scarica il file, stampalo su un foglio A4 bianco e ritaglia i bigliettini che più ti piacciono. Sul retro puoi scrivere una frase di ringraziamento per la maestra o semplicemente un bel 'Ci vediamo a settembre!' e aggiungere il nome di tuo figlio e, perché no, anche la tua la firma.

Facile, veloce e senza spese! I nostri biglietti di ringraziamento sono una soluzione last minute elegante per lasciare un saluto e un ricordo alla maestra dell'asilo o dell'elementari l'ultimo giorno di scuola.

Buona estate a tutti! :)

N.B.: i disegni sono solo per uso personale.