Calendario 2018 Le Formiche Save the world slim

Dettagli

Magro e alto, questo calendario 2018 da muro Le Formiche di Fabio Vettori occupa poco spazio, è perfetto da appendere nell’unico posticino libero sul muro o su una colonna. Si sviluppa in verticale, con una riga completa per ogni giornata e una illustrazione in tema ‘save the world’ diversa per ogni mese. Le domeniche e le giornate di festa sono evidenziate e ci sono anche le fasi lunari. Utilissimo e comodissimo sarà il tuo alleato numero uno per l’organizzazione giornaliera d’impegni e appuntamenti e per non dimenticare compleanni e date importanti.

 

Calendario 2018 da muro, formato slim.

Fasi lunari, domeniche e giornate di festa evidenziate.

Stampato a colori in pregiata carta Tintoretto Neve 300 gr. FSC, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.

Rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità.

Appendino metallico bianco a mezzaluna per appenderlo comodamente al muro.

Ulteriori informazioni

Linea FABIO VETTORI
Tipo Calendario
Dimensioni 16,5 x 44 cm
Cod: FV18SP

Disponibilità: Disponibile

11,95 €
quantità:
+
ACQUISTA ORA

Spediamo in tutta Italia con GLS, garanzia di velocità e precisione nelle consegne.(Per motivi tecnici a volte spediamo con PosteItaliane. Per le spedizioni all'estero GLS si avvale della collaborazione di diversi corrieri in base ai diversi stati).

Noi di Akena Srl siamo particolarmente attenti alle esigenze e aspettative dei nostri Clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati sul nostro shop online. Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).
Maggiori informazioni qui »

Prodotti Correlati

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.