Calendario da tavolo 2018 Le Formiche Save the World

Dettagli

Il calendario da tavolo di Le Formiche di Fabio Vettori è perfetto da tenere sopra la scrivania, a casa o al lavoro, sempre a mano per vedere in un attimo quando sarà il prossimo weekend lungo, le giornate libere o quelle già colme d’impegni. Ogni mese un disegno nuovo, pieno di dettagli da scoprire, sempre relativo al tema scelto per quest’anno: salvare il mondo e i nostri patrimoni UNESCO. Una volta aperto il calendario da tavolo delle Formiche rimane in piedi e mostra il disegno da una parte e i giorni del mese, con spazio per scrivere una breve nota, dall'altra.

Lasciati accompagnare dalle simpatiche Formiche nelle tue giornate, non te ne pentirai!

 

Calendario 2018 da tavolo, formato a piramide.

Stampato a colori in pregiata carta Tintoretto Neve 250 gr. FSC, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile

Rilegatura a spirale wire-o bianca con doppio anello per passare le pagine con facilità

Ulteriori informazioni

Linea FABIO VETTORI
Tipo Calendario
Dimensioni 10,5 x 13,5 cm
Cod: FV18PI

Disponibilità: Disponibile

6,95 €
quantità:
+
ACQUISTA ORA

Spediamo in tutta Italia con GLS, garanzia di velocità e precisione nelle consegne.(Per motivi tecnici a volte spediamo con PosteItaliane. Per le spedizioni all'estero GLS si avvale della collaborazione di diversi corrieri in base ai diversi stati).

Noi di Akena Srl siamo particolarmente attenti alle esigenze e aspettative dei nostri Clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati sul nostro shop online. Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).
Maggiori informazioni qui »

Prodotti Correlati

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.