• Biglietto porta foto Prima Comunione Goccioline "La foto della Prima Comunione"

La foto della Prima Comunione

Dettagli

Biglietto portafoto Prima Comunione per maschietti, illustrato con gli acquerelli, stampato a colori su carta pregiata e decorato con dettagli in rilievo e argentati.  Perfetto come ricordo della Prima Comunione, da consegnare ad amici e parenti insieme alla bomboniera o da spedire a chi non è riuscito a partecipare. All'interno del biglietto, sulla sinistra, c'è lo spazio libero dove incollare i 4 angolini autoadesivi in dotazione per sostenere la foto. A destra puoi aggiungere un messaggio personalizzato o semplicemente la firma del tuo bambino. 

Un bambino con la tunica possa insieme alla Mamma e il Papà per la foto ricordo della sua Prima Comunione, e non manca nessuno: ci sono anche fratelli, cugini o amichetti, i nonni e anche il gatto di famiglia! 

Messaggio copertina: Tutti in posa per la foto... della Prima Comunione!

Busta e quattro angoli autoadesivi per foto inclusi.

Ulteriori informazioni

Linea GOCCIOLINE
Occasione Comunione
Tipo Biglietto Portafoto
Dimensioni 11 x 17 cm
Cod: go09-03

Disponibilità: Disponibile

3,20 €
quantità:
+
ACQUISTA ORA

Spediamo in tutta Italia con GLS, garanzia di velocità e precisione nelle consegne.(Per motivi tecnici a volte spediamo con PosteItaliane. Per le spedizioni all'estero GLS si avvale della collaborazione di diversi corrieri in base ai diversi stati).

Noi di Akena Srl siamo particolarmente attenti alle esigenze e aspettative dei nostri Clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati sul nostro shop online. Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente).
Maggiori informazioni qui »

Prodotti Correlati

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.